Bücher Bücher Elektronik, Foto Elektronik, Foto Sport und Freizeit Sport und Freizeit
Drogerie und Bad Drogerie und Bad Haus, Garten, Küche Haus, Garten, Küche Spielzeug Spielzeug
Computerspiele Computerspiele Software Software Küchengeräte Küchengeräte
DVDs - Filme DVDs - Filme Lebensmittel Lebensmittel Musik-CDs Musik-CDs
DVDs, Blu-ray
Cinema Asia
Regisseure

Alan Mak 04

The lost bladesman [Blu-ray] [FR Import]

The lost bladesman [Blu-ray] [FR Import]

Blu-ray


Infernal affairs 2 [FR Import]

Infernal affairs 2 [FR Import]

DVD


A war named desire [FR Import]

A war named desire [FR Import]

DVD


Buddy - Un gorilla per amico

Buddy - Un gorilla per amico

DVD


Eccentrica esponente dell'alta società americana anni Trenta, Gertrude Lintz, detta Trudy, ha messo insieme nella propria tenuta (insieme al marito medico e al fedele assistente Dick) un vero e proprio zoo: cani, conigli, porcellini d'India, anatre, piccioni, pesci tropicali, cavalli, due gufi, tre serpenti e un gattino. Inoltre ci sono quattro scimpanzé trattati come bambini, vestiti con abiti di sartoria ed educati alle buone maniere: Trudy insegna loro come comportarsi a tavola, a giocare a croquet, a preparare cocktail, ad usare la luce, a dire le preghiere. I quattro diventano le star della fiera mondiale di Chicago che si apre nel 1933. Il preferito di Trudy è Buddy, un gorilla strappato alla morte da cucciolo ed ora allevato come un figlio. Buddy però cresce, e la situazione comincia a cambiare: è grosso, ha difficoltà a muoversi negli ambienti casalinghi e diventa a poco a poco sempre più pericoloso. Quando, nonostante tutti gli sforzi, il rischio aumenta soprattutto per gli altri, Trudy capisce che deve scegliere ciò che è meglio per lui, ossia lasciarlo andare. Questo è ciò che Buddy chiedeva con gli occhi e con i gesti.

Infernal affairs

Infernal affairs

DVD


Il poliziotto Chan lavora da così tanto tempo in incognito tra le fila delle triadi da essersi guadagnato una posizione di rilievo tra le alte sfere delle gang malavitose. Dall'altra parte, invece, c'è Lau, un malavitoso infiltrato con altrettanto successo nei vertici della polizia. Stressati dal peso della loro doppia vita e dalle continue bugie dette a colleghi e compagni di lavoro, Chan e Lau si trovano a dover combattere fianco a fianco contro i rispettivi 'datori di lavoro' che hanno scoperto la loro vera identità...

Infernal Affairs [2004] [DVD]-KOSTENLOSE LIEFERUNG

Infernal Affairs [2004] [DVD]-KOSTENLOSE LIEFERUNG

DVD


Infernal Affairs [2004] [DVD]

Little shop of horrors (+book) (director's cut) [Blu-ray]

Little shop of horrors (+book) (director's cut) [Blu-ray]

Blu-ray


Seymour Krelborn, un giovane e timido commesso di un fiorista, acquista da un cinese una misteriosa, quanto sconosciuta pianticella e la circonda di cure. Un giorno si accorge con sgomento che quella è ghiotta di sangue (ha cominciato con qualche goccia del suo), diventa voracissima e cresce a dismisura nella bottega del signor Mushnik, dove ha portato fortuna, stante l'interesse dei clienti. Seymour l'ha chiamata Audrey II, in omaggio ad Audrey Prima, sua compagna di lavoro, una ragazza svampita quanto dolce, terrorizzata in permanenza da Orin Scrivello, un fidanzato violento e manesco. Intanto la pianta è diventata enorme, arrogante e ricattratrice: o Seymour le procura carne fresca, o lei farà in modo che il clamore e la fama che ormai circondano il giovanotto finiscano di colpo. Anche l'amore fiorito nel cuore di Audrey (sinceramente da lui ricambiato) corre seri pericoli. Dopo aver eliminato il fidanzato della ragazza, datolo in pasto alla pianta, Seymour attacca il mostruoso vegetale, il quale non solo ha abbondantemente proliferato un plotone di piantine insaziabili e urlanti anch'esse, ma rivela sghignazzando di essere venuto in terra per diffondersi e conquistare così il nostro pianeta. Nella lotta Seymour riesce a strappare Audrey dalle fauci della pianta dando fuoco a quel corpaccio, alle foglie prensili e ai tentacoli che la rendono ancora più orribile. Poi i due convolano a giuste nozze e si installano nella casetta fiorita, che la ragazza ha da sempre sognato. Purtroppo nel giardino, tra petunie e roselline, già sta spuntando allegramente una nuova pianta carnivora.

DVDs, Blu-ray, Kategorie Alan Mak, Weitere Seiten:
 1      2